Il mio studio
Raccontarvi a parole quello che è stato il mio sogno fin da quando ho iniziato a fotografare non è cosa facile, ma con l’aiuto delle foto, che come sempre parlano per me, vi descrivo il mio “posto felice”.
Per come ho pensato i miei servizi fotografici, l’ambiente dove vi accoglierò è importante quanto le foto che andrò a creare per voi. Fare un servizio fotografico con me non deve solo voler dire avere delle belle foto, ma anche trascorrere una bellissima ed indimenticabile esperienza. Un momento interamente dedicato a voi dove vi sentirete coccolati e al centro di tutte le mie cure. Quelli che andremo a condividere saranno tra i momenti più importanti della vostra vita e per questo si meritano di essere vissuti e ricordati nel migliore dei modi.
Ho voluto creare in studio un ambiente confortevole e che profumi di casa, proprio per mettervi a vostro agio e riuscire a catturare le emozioni più vere senza le inibizioni che una nuova esperienza può portare con sè.
Parola d'ordine: relax!Oltre a mattervi a vostro agio e farvi sentire come a casa, quello a cui punto sempre in ogni servizio (soprattutto nei servizi newborn) è concedervi qualche ora di riposo e spensieratezza. Il più grande regalo che si possa fare a due genitori è assolutamente un pò di tempo per riposarsi, chiaccherare, o semplicemente trascorrere il momento comodamante seduti.Durante il servizio l’unica vostra preoccupazione dovrà essere quella di godervi ogni istante per portarvi a casa un’esperienza unica.


Abiti ed accessoriMoltissime mamme hanno la preoccupazione di cosa servirà durante il servizio, di cosa dovranno indossare o acquistare sia per se stesse che per i propri bimbi. Anche su questo aspetto posso tranquillizzarvi, perchè il vostro servizio comprenderà tutti gli abiti ed accessori di cui avremo bisogno, e nel caso in cui concorderemo degli outfit differenti, vi guiderò ed assisterò in tutto il percorso di scelta.
Seconda parola d'ordine: organizzazione.Oltre ad avere moltissimi anni di esperienza a riguardo, sono anche mamma di due bimbi, quindi so benissimo cosa voglia dire muoversi con un neonato (e magari fratellini o sorelline al seguito). Nonostante le mie mamme siano davvero super organizzate, può sempre succedere che qualcosa “scappi” dalla loro vigile attenzione.Anche a questo poniamo rimedio senza nessuna preoccupazione. I miei cassetti sono sempre ben forniti di tutto il necessario per i miei piccoli modellini.

