Servizio Fotografico Gravidanza Fine Art
Il periodo migliore per scattare il servizio premaman è tra il 7° e l’8° mese di gravidanza. Si scatta in studio e ha una durata di 1 ora e mezza circa.
Quando la fotografia incontra l’arte pittorica nasce la “fotografia fine art”, che si pone l’obiettivo di esaltare le caratteristiche dei soggetti ritratti proprio come fossero dipinti, donando così un effetto materico, iperrealistico e pittorico alle immagini.
Durante le sessioni fine art viene data grande attenzione alla persona, e all’esaltazione dei punti di forza di ogni soggetto tramite l’utilizzo di particolari schemi di luce, degli accessori, del make up e dell’ acconciatura che uniti poi ad una postproduzione specifica per questo tipo di ritratti creano delle immagini inconfondibili nel loro genere
Il servizio
Oltre a creare splendide opere d’arte, il servizio diventa un momento di coccola dedicato alla futura mamma. Così da poter conservare il ricordo di un’esperienza “a tutto tondo” piacevole e indimenticabile.
Al servizio fotografico in gravidanza oltre alla futura mamma può partecipare anche il papà e possono essere scattate delle foto in coppia. Nel caso vi siano già dei fratellini o delle sorelline possiamo prevedere degli scatti anche con loro.